giovedì 9 aprile 2015

Giardini del Volturno Mostra mercato di giardinaggio presso l'oasi San Bartolomeo in Località Pantaniello di Caiazzo

Giardini del Volturno Mostra mercato di giardinaggio presso l'oasi San Bartolomeo in Località Pantaniello di Caiazzo
QUARTA EDIZIONE
 


Si svolgerà sabato 11 e domenica 12 aprile 2015


Programma:



Nell’incantevole cornice del Parco San Bartolomeo ad aprile torna la quarta edizione di “GIARDINI DEL VOLTURNO”, mostra mercato dedicata a tutto ciò che ruota intorno al giardino e ai prodotti naturali.

Nei giorni 11/12 APRILE 2015 la mostra sarà ancora una volta il punto di ritrovo per appassionati, esperti e neofiti, proponendo variegate esposizioni per tutto ciò che riguarda arredo da giardino, arte topiaria, terracotte, enogastronomia biologica, profumi. Il tutto impreziosito come sempre dalla presenza di importanti vivaisti italiani.

Anche quest’anno sono stati selezionati ed invitati a partecipare i migliori vivaisti italiani che, in occasione dell’evento, avranno la possibilità di presentare al pubblico collezioni botaniche uniche, frutto di un costante e continuo lavoro di ricerca.

Giardini del Volturno offre a tutti gli operatori del settore la possibilità di consolidare la propria presenza sul mercato campano e ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza unica grazie anche alle attività in programma: laboratori creativi per adulti e bambini, concorsi, visite al parco, incontri e conferenze. Lo scopo dell’evento è duplice: quello di diffondere la cultura del verde e l’amore per le piante.
I settori merceologici rappresentati sono:

VIVAI di: PIANTE DA APPARTAMENTO, BONSAI, PIANTE DA FRUTTO, VITI ED OLIVI, PIANTE DA GIARDINO ed ARTE TOPIARIA, CICADACEE, ORCHIDEE, TILLANDSIE, CACTUS E SUCCULENTE, PIANTE OFFICINALI ED AROMATICHE, PIANTE RARE, PIANTE ACQUATICHE, PIANTE CARNIVORE
ATTREZZATURE DA GIARDINO
TERRICCI E PRODOTTI FITOSANITARI
ARREDO GIARDINO
VASI E TERRECOTTE
OGGETTISTICA PER LA CASA A TEMA
DECORAZIONI FLOREALI
COSMESI NATURALE
ALIMENTAZIONE NATURALE
SPEZIE DA CUCINA
EDITORIA SPECIALIZZATA E STAMPE
ASSOCIAZIONI

INFO E PRENOTAZIONI:
Per partecipare è necessario inviare la domanda di iscrizione via e-mail al seguente indirizzo: info@sanbartolomeo-casaincampagna.it oppure contattare: 0823862623
Per i partecipanti non è previsto nessun costo di adesione. Sono previsti un servizio navetta con l’albergo convenzionato.

CONVENZIONE PERNOTTAMENTO
Per i partecipanti che avranno necessità di pernottare è stata stipulata una convenzione con l’Hotel Villa Emilia, via S.P. 333, 81013 Piana di Monte Verna – Caserta
Telefono: 0823 861065 – Categoria hotel: 3 stelle

COME RAGGIUNGERCI
La mostra si svolgerà presso il Parco San Bartolomeo

Via Rognano 
Località Pantaniello di Caiazzo – CASERTA – Italy
Coordinate GPS:  N 41,15679 – E 14,39373
Tel.+ 0039 0823 862623
Cell. + 0039 3775329715


Sito: http://www.sanbartolomeo-casaincampagna.it/giardini-del-volturno-4-edizione/
Fb: https://www.facebook.com/pages/Mostra-Mercato-di-Giardinaggio-Giardini-del-Volturno/528215473922113


Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.