giovedì 16 giugno 2016

Inaugurazione di Spazio 17 a Caserta

Inaugurazione di Spazio 17 a Caserta

Inaugura sabato 18 giugno 2016 alle ore 19:00 a Caserta in Via S. Carlo 17 “Spazio 17” un nuovo punto di incontro creativo ed artistico della città.
“Nell’epoca della gestione tecnologica che manipola parole e immagini, solo l’arte può ricondurre il mondo su valori di umanità”.
Nel solco tracciato dalle avanguardie artistiche di Terra di Lavoro dagli anni sessanta ad oggi, Spazio 17 si apre alla città come luogo per proporre, confrontare e verificare il valore della creatività e dell’estro come mezzi capaci di risolvere problemi e migliorare la convivenza collettiva, consentendo così di riconoscere all’operatore un ruolo e una funzione sociale oltre quella di promotore delle “Scienze della Bellezza”.
L’iniziativa è promossa dagli artisti: Paolo Ventriglia, Carmine Posillipo, Lorenzo Riviello, Livio Marino Atellano, Stefania Chiaravalle, Gerardo Del Prete, Germaine Muller, Marco Mattiello.

Fb: http://www.facebook.com/events/1748513702097861






Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.