La cena delle eccellenze Terra Madre Day 2012 a Teano

Condividi su
La cena delle eccellenze Terra Madre Day 2012
 
Si svolgerà mercoledì 12 dicembre 2012 alle ore 20:30 al Ristorante Al Vecchio Mulino Via Rio Persico Teano

Quota soci Slow food 25 euro
Quota non soci 35 euro
 
Il Terra Madre Day è un’opportunità per l’intera rete Slow Food di festeggiare il cibo locale e promuovere produzioni e metodi di consumo sostenibili presso le proprie comunità e i decisori locali.
Migliaia di azioni in ogni angolo del pianeta mettono in risalto la nostra visione unita e la diversità che stiamo lottando per mantenere.
Festeggia con noi il 12 dicembre 2012 quando la rete mondiale di Slow Food si unirà per promuovere un cibo buono, pulito e giusto.
Una cena con 6 dei migliori chef della nostra provincia, ma non solo: gli ingredienti dei loro piatti saranno quelli delle comunità del cibo e dei presidi della nostra provincia, ma non solo: un dialogo tra produttori e chef ma non solo, la terza edizione del Massico e Roccamonfina Slow Award ma non solo, degustazione di sigari, liquori e distillati e cioccolati ma non solo, la giusta conclusione del Teano Jazz ma non solo, un occasione per farsi glia auguri di  Natale ma non solo, un occasione per degustare i Falerno DOC di varie aziende del territorio ma non solo.... insomma molto di più di tutto quello che potevamo immaginare.

Ristorante Al Vecchio Mulino Via Rio Persico Teano

Fonte: http://www.facebook.com/pages/Slow-Food-Massico-e-Roccamonfina/114199011946503
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.