Fotografiamoci sotto l'albero di Natale a Caserta

Condividi su
Fotografiamoci sotto l'albero di Natale a Caserta 
 
Si svolgerà domenica 9 dicembre 2012 tra le 18:30 e le 20:00

Tutti in Piazza Margherita a Caserta per fotografarci sotto l'albero di Natale, scegli tu se essere il fotografo o il modello per una bella foto con sfondo l'albero illuminato e la piazza!

Alessandro Santulli, Nando Taccogna, Antonio Pascarella, Gerry Marcello, Flavio de Luca, Gianfranco Carozza, Antonietta Pagliaro, Laura Ferrante e Alfredo Selvaggi saranno presenti sicuramente con macchina fotografica e videocamera, chiunque altro si vuole aggiungere alla schiera è benvenuto! 
Con le foto pubblicheremo poi un bell'album fotoNatalizio sotto questo evento su facebook! :-)

Inoltre l'occasione sarà utile per rincontrare amici e passare del tempo insieme in bella compagnia!

Verso le 20 faremo una mega fotografia con più persone possibili tutti sotto l'albero, tutti abbracciati e sorridenti!

Chi lo desidera, può venire vestito da Babbo Natale, di rosso o solo con un cappello e potrà leggere un breve pensierino...di promesse e desideri.
Ed alla fine faremo tutti un megagirotondo intorno all'albero!

Smileeeeeeeeeeeeee

Fonte: http://sentiericaserta.blogspot.it/


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.