Villa Genesis

Condividi su
Villa Genesis nasce sul territorio di San Marcellino, in un area naturale che conserva i sapori e le tradizioni dei tempi passati. 
 
La villa si estende su una superficie di 9000 mq, dispone di un ampio parcheggio e di una splendida piscina illuminata. Una struttura in legno di 300 mq copre 120 posti a sedere. 
 
Altri 500/600 posti sono ospitabili nell’ampio e curato giardino che fa da cornice alla piscina grande. 
 
Sono disponibili, inoltre, 70 posti su una superficie di 130 mq elegantemente decorata da uno dei più rappresentativi artisti locali.

Villa Genesis dispone attualmente di due sale, altre due sono in fase di realizzazione:

La sala Van Gogh è caratterizzata da una copertura interamente realizzata in legno e occupa una superficie di 300 mq per una capienza di 120 posti. Finemente decorata in ogni minimo dettaglio ha una caratteristica importante: può essere facilmente allestita con ogni tipologia di arredo e secondo i personali gusti del cliente. Gode di una vista sulla piscina e sul giardino con cui comunica in più punti.

La sala Monet, invece, può ospitare circa 70 persone su una superficie di 130mq. La peculiarità di questa sala è data dalle decorazioni: linee e colori originali impressi da uno dei più rappresentativi artisti locali. È possibile organizzare anche la sala Monet con gli arredi che più si ritiene consoni al proprio ricevimento.

Villa Genesis si presta ad ospitare ogni genere di evento: dalle eleganti cerimonie nunziali alle informali feste di compleanno. Il segreto di tanta flessibilità è nella struttura curata nei più piccoli dettagli ma anche nella possibilità di scegliere gli arredi in funzione del proprio evento o dei propri gusti. La struttura, infatti, dispone di ogni genere di attrezzatura per ogni tipologia di ricevimento. Le sale per ricevimenti possono accogliere con stile sia le eleganti sedie con coperture, da abbinare alle tovaglie di fiandra, sia le più rustiche poltroncine in rattan che ben si adattano alle tovaglie di cotone. Ogni esigenza, gusto e personalizzazione può essere assecondata con semplicità e stile. Basta contattarci e insieme organizzeremo il tuo evento.
 
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.