Villa Ai Monti

Condividi su
Posizionato nel mezzo del "Parco Naturale Regionale Roccamonfina - foce del Garigliano",  il ristorante "Villa Ai Monti" gode di un suggestivo scenario naturale sulle pendici del vulcano spento di Roccamonfina.


Villa Ai Monti è una miscela perfetta tra bellezze naturali, ambienti di classe e comfort. Un luogo dove si può veramente avere il meglio di tutto, infatti la particolare cura nella scelta delle materie prime sane e genuine, si fonde con la ricercatezza di sapori particolari e pregiati.

A "Villa Ai Monti" La cura nei particolari è al primo posto, il servizio si avvale di personale di prim'ordine ed i piatti sono cucinati con materie prime eccellenti plasmate dalla maestria degli chef.

Villa Ai Monti è un punto di riferimento per quelle persone che non rinunciano alla ricercatezza pur godendo di un contesto naturale di rara bellezza.

Le sale sono arredate con gusto e raffinatezza e, sono in grado di accogliere sulle comode poltroncine fino a 250 persone.  
 
Galluccio - Via provinciale Sipicciano km 4 da Roccamonfina

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.