Aperitivo D’Autore 2016 a Lusciano

Condividi su
Aperitivo D’Autore 2016 a Lusciano


Si svolgerà domenica 11 dicembre 2016 alle ore 18:00 in Via Spitillo 8 (adiacente al bar Midnight Cafè)

Ecco a voi amici la prima di questa nuova iniziativa frutto di una ormai collaudata collaborazione con Ven libri usati. Il nostro intento è, e sarà, quello di ospitare periodicamente autori (non solo di opere letterarie ma anche artistiche, scientifiche e culturali in generale) che siano disponibili a condividere con gli altri i propri lavori e le proprie idee.
 

Domenica 11 Dicembre alle ore 18.00 ospiteremo il giovane scrittore aversano classe ’89 Dario Custagliola che ci presenterà il suo primo romanzo dal titolo “No Man”.

A seguire altri autori leggeranno a turno estratti delle loro opere:

Mario Schiavone - Racconti tratti dalla rivista indiana
Luigi Formola – Il Paradiso d’Ottobre
Giuseppe Bagno – Poesie tratte dal “Il mio micromondo”
Anemone Ledger – Il sorpasso dell’irrealtà

Alle ore 20.30 sarà il Pone Jazz Project Duo con Vincenzo Pone (voce e piano) e Fabio Rosolino (basso) a concludere la sarata.




Scopri tutti gli eventi di questa settimana su:
solocaserta.it/eventisettimana.php

Scopri altri eventi dei locali su:
http://www.solocaserta.it/eventilocalisettimana.php


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.