Il fiore & il cane da Artemisia a Caserta

Condividi su
L’Associazione Artemisia organizza: "Il fiore & il cane" Artemisia a Caserta
I fiori di Bach per migliorare la vita con il tuo cane.


Si svolgerà sabato 6 febbraio 2016 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso l' associazione Artemisia Vicolo F. Della Ratta 16


A cura di Federica Roano
(Consulente fiori di Bach per animali – BFRAP
Registro internazionale Bach Practitioner – Bach Centre)

Ingresso ad offerta libera

Avere un cane è una esperienza meravigliosa! Chiunque di noi condivida la sua vita con questi esseri speciali, sa che possono migliorare moltissimo la nostra esistenza, permettendoci di sperimentare moltissime emozioni e fare tante esperienze che diversamente non faremmo. Per esempio, ci sanno consolare quando ne abbiamo bisogno, ci fanno sorridere con i loro modi buffi, ci portano a passeggio e ci invitano a mettere il naso “fuori dal nostro mondo”.
Ma quanto sappiamo di loro? E quanto davvero conosciamo le emozioni animali? Quali sono le conseguenze di una condivisione di vita così stratta tra due specie simili ma tanto differenti?

In questo speciale incontro, si parlerà anche dell’applicazione dei fiori di Bach al mondo dei cani. Con l’aiuto di questi rimedi naturali che lavorano sull’anima dei nostri compagni di vita, scoprirete che è possibile risolvere i problemi quotidiani che possono insorgere (come la pipì in casa, tirare al guinzaglio, l’aggressività, la paura, ecc).

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.


Evento fb: https://www.facebook.com/events/547783708722720


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.