Festa del Novello 2015 a San Clemente di Galluccio (CE)

Condividi su
IV Festa del Novello a San Clemente di Galluccio (CE)

Si svolgerà sabato 7 e domenica 8 novembre 2015 in Piazza Umberto I
 

Orari: 
18:00-24:00 (7 novembre); 
11:00-24:00 (8 novembre)

La ''Festa del Novello'', manifestazione organizzata dal Comitato Festeggiamenti Sant'Antonio Abate per celebrare il Vino Novello delle colline gallucciane, giunge alla sua quarta edizione.
In occasione dell'evento, nella piazza principale dell'accogliente paesino alle pendici del vulcano di Roccamonfina, sarà possibile gustare alcuni tra i migliori prodotti del territorio: sua maestà Vino Novello (offerto in diverse declinazioni), profumate caldarroste, ottimi dolci di castagne, tradizionali fritture (crespiegli e mazzabotte), succulenti primi piatti di pasta fatta in casa, profumati funghi porcini ed appetitose grigliate di carne.
Gli ospiti che vorranno farci visita potranno assaporare le diverse leccornie proposte, comodamente seduti al coperto ed allietati dal caldo crepitio dei bracieri e da una frizzante musica dal vivo.

Coordinate navigatore: 41,340- 13,956

Biglietto: Non è previsto alcun biglietto d'ingresso

Telefono per informazioni: 339.1824806; 328.2241814
Mail per informazioni: santantonioabate.galluccio@gmail.com
Sito internet: https://sites.google.com/site/santantonioabate2016galluccio
Seguici su Facebook: Comitato Festa Sant'Antonio Abate 2016


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.