Si svolgerà tutti i mercoledì dal 14 ottobre al 25 novembre 2015 dalle 21:00
Impara le tecniche di cucina popolare con i cuochi dei ristoranti storici e tradizionali delle regioni italiane. Si parte da una ricetta per scoprire una tecnica culinaria perculiare di ciascuna regione d’Italia. Le lezioni sono aperte a tutti, professionisti e dilettanti, e saranno ispirate alla filosofia Slow Food prediligendo ingredienti locali e stagionali, specie di pesci non a rischio, sempre con un occhio agli sprechi alimentari.
Le iscrizioni sono aperte a tutti fino a esaurimento posti.
Per confermare la tua partecipazione dovrai presentarti in Piazza Campania entro e non oltre le ore 20,30 del giorno del concorso. Oltre questo orario il tuo posto sarà assegnato a un altro concorrente.
L’iscrizione al concorso e alle lezioni del progetto Cuoco Maestro sono separate, è possibilie iscriversi a entrambi per un massimo di 2 sessioni del concorso (solo possesori CampaniaKey) e 2 sessioni di lezioni (tutti).
Programma:
14 ottobre
Chef Rubio
21 ottobre
Federico Valicenti
28 ottobre
Marilù Terrasi
4 novembre
Alice Delcourt
11 novembre
Salvatore Toscano
18 novembre
I De Gregorio
25 novembre
Giorgione
Info: http://www.campania.com/cuoco-maestro
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.