Una notte nel Grand Tour la Real Colonia di San Leucio

Condividi su
Una notte nel Grand Tour la Real Colonia di San Leucio
Viaggio tra le vie del borgo.
Teatro/musica/enogastronomia


Si svolgerà venerdì 5 settembre 2014 dalle ore 20:00

L’associazione pro loco del Real sito di San Leucio propone una serata evento in cui il sito racconta la propria storia.

Dalle ore 20:00 attori e musicisti animeranno le stradine della Real Colonia con musiche, rappresentazioni in tappe e con tableaux vivants , illuminazioni e fiaccole. Dulcis in fundo, saranno immancabili le degustazioni enogastronomiche.

Per le vie del borgo verrà ricostruita una notte nella Real Colonia tra realtà e fantasia, grazie agli attori del laboratorio di "Officina teatro", testi di Salvatore Macri, alternandosi ad esibizioni di musicisti casertani.

L'evento, rientrante nel “ Grand Tour” della Scabec - Regione Campania,é stato realizzato con la collaborazione dell’EPT, del Comune di Caserta, delle associazioni “ Commercianti Real Sito di San Leucio”e del "Corteo storico San Leucio".


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.