Concorso di Attacchi alla Reggia di Caserta

Condividi su
Concorso di Attacchi alla Reggia di Caserta

Si svolgerà sabato 6 e domenica 7 settembre 2014


Nella cornice del Parco della Reggia di Caserta saranno protagonisti gli attacchi con il 2° Concorso di Attacchi Sportivi e il 1° Concorso Attacchi di Eleganza.

Ecco il programma:


Sabato 6 settembre
Ore 18,00 Spettacolo equestre con la presentazione della Real Razza di Persano e dimostrazione dell'arte della falconeria dell'Accademia Italiana Cavalieri Alto Volo Illustrazione del "Mondo degli attacchi da lavoro sino agli anni '950".
Ore 20.30 Presentazione del concorso e briefing dei concorrenti a seguire Cena Concerto di Gala (obbligo di prenotazione al n. 3479040625) Ospite d'Onore la Real Famiglia di Borbone delle Due Sicilie e alla presenza del Principe Alduino Ventimiglia Lascaris di Monteforte e dei falconieri a cavallo dell'Accademia Italiana Cavalieri di Alto Volo

Domenica 7 settembre
Ore 9.30 PROVA DI PRESENTAZIONE DA FERMO Attacchi presentati e illustrati singolarmente dallo speaker A seguire VALUTAZIONE DELLO STILE DI GUIDA E DELLE ANDATURE
Ore 11.00 Sfilata non competitiva di circa km.10 percorrendo i giardini della Reggia, visitando il sito di San Leucio, attraversando la città, con rientro in Reggia.
Ore 13.00 Pausa pranzo
Ore 15.30 PROVA DI ABILITA' CON "TIFFANY" (manovre) Al termine PREMIAZIONI 


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.