martedì 20 maggio 2014

Matres in Luce restauro in mostra al Museo Campano di Capua

Matres in Luce restauro in mostra al Museo Campano di Capua


Si svolgerà nei giorni 18 , 25 maggio e 1, 8 giugno 2014

Le sale delle Matres saranno aperte al pubblico GRATUITAMENTE in occasione dell'evento per quattro domeniche consecutive a partire dal 18 maggio.

 Il Museo Provinciale Campano di Capua in collaborazione con l' Associazione di Promozione Sociale ARTEMIA e con il contributo liberale dell'impresa Modugno, rivela al grande pubblico i segreti dell'ampio intervento di restauro delle Matres Matutae.

Per la prima volta infatti, si potranno conoscere le tecniche, i procedimenti, i materiali, e gli strumenti adoperati, cogliendone lo spirito, l'essenza. Quindi non più un semplice prima e dopo il restauro ma anche un durante. 



Evento fb: https://www.facebook.com/events/235093236685291/?ref=3&ref_newsfeed_story_type=regular




Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.