Triathlon Olimpico 2014 gara di Rank a Baia Domizia

Condividi su
Triathlon Olimpico gara di Rank a Baia Domizia

Si svolgerà il 4 maggio 2014 dalle ore 8:30

Organizzatore:    HYPPO KAMPOS TRIATHLON ASD
Telefono:    3332733886
Fax:    081/459630
Email:    hyppotri@gmail.com
Web:    www.triathlontropy.it

Programma:
Dune sabbiose, il sole, la pineta a ridosso del mare e l'immancabile tramonto che contraddistingue la Series Scott Triathlon Trophy in un nuovo evento che regalerà nuove fantastiche emozioni come solo gli eventi targati STT sanno dare. Situata al confine con il Lazio, Baia Domizia è una località turistica balenare esclusiva e rinomata nel mondo caratterizzata da spiagge dorate, acqua cristallina ed una zona alberghiera e residenziale armonizzata con la natura e nascosta alla vista dalla folta pineta. Location ideale per praticare sport, già traguardo del Giro d'Italia e di numerosi altri eventi di rilevanza nazionale, Baia è pronta ad accogliere i migliori triathleti per regalargli un altro weekend indimenticabile di sport. La gara sarà estremamente veloce e sarà occasione ideale anche per chi vuole cimentarsi per la prima volta sulla distanza olimpica. I primi daranno spettacolo tra tentativi di fuga in bici e volate mozzafiato all'arrivo.

CHIUSURA ISCRIZIONI 24 APRILE - ISCRIZIONI AGEVOLATE ENTRO IL 21 APRILE

NUOTO
La prima frazione si svolgerà effettuando 2 volte un percorso triangolare segnalato da boe nella zona di mare antistante la zona cambio. La partenza verrà data dalla spiaggia. Alla fine del primo giro vi sarà uno spettacolare passaggio di boa sulla spiaggia dove sarà possibile applaudire ed incitare gli atleti

CICLISMO
La seconda frazione si svolgerà ripetendo 4 volte un circuito totalmente pianeggiante e completamente riasfaltato.

CORSA
Circuito andata e ritorno da ripetere quattro volte all'interno del centro abitato, completamente all'ombra dei pini mediterranei.

Triathlon a staffetta
E' possibile partecipare al Domitia Triathlon gareggiando in squadra con i propri amici nella competizione a staffetta. Ogni squadra composta da due o tre persone di qualunque sesso dovrà compiere interamente il percorso di gara. La gestione dei frazionisti è lasciata alla discrezionalità della squadra ma, ciascun concorrente non potrà percorrere meno della distanza di una singola frazione. Il cambio tra gli atleti verrà dato attraverso il tocco della mano ed il passaggio del pettorale esclusivamente nell'area predestinata. Il numero delle squadre in gara è limitato a 20. Possono partecipare tutti i tesserati Fitri e tutti coloro in possesso di un certificato medico agonistico, dopo aver compilato con i propri dati anagrafici il modello di richiesta di tesseramento giornaliero.
Il costo per l'iscrizione per ogni singola squadra è 60 €.
Gli atleti sprovvisti di squadra intenzionati a partecipare ugualmente all'evento possono scrivere ad hyppotri@gmail.com per verificare la possibilità di un eventuale abbinamento con altri atleti singoli.
I percorsi della gara a staffetta coincidono con quelli della gara agonistica.

TIME TABLE

Domenica 4 maggio 2014
Dalle ore 8:00 Consegna pacchi gara
08:30 - 09.30 Apertura zona Cambio
09:45 Briefing
10:00 Partenza Gara rank
10:10 Partenza staffette
11:50 Arrivo Primo atleta
13:30 Arrivo Ultimo atleta - Pasta Party
14:30 Premiazioni

Sito web: http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=4433

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.