Bici Day Pinetamare 2014 a Castel Volturno

Condividi su
La Pro Loco Volturnum Castri Maris organizza la 2° Edizione di Bici Day Castel Volturno Pinetamare 

Si svolgerà il 1 maggio 2014 dalle ore 9:30

Scatta,è proprio il caso di dirlo prendendo in prestito il gergo ciclistico, la nuova stagione di iniziative della Pro Loco Volturnum Castri Maris a Castel Volturno per il 2014.
E lo fa con la prima delle numerose iniziative in programma che si terrà nella località Pineta Mare dove per il secondo anno verrà organizzata la pedalata ecologica in occasione del 1 Maggio, festa dei lavoratori. Il percorso seguirà le vie del centro dove grandi e bambini appassionati delle due ruote e delle passeggiate all’aria aperta si riuniranno
per rinnovare un evento che lo scorso anno ha avuto un grande successo. Il raduno e la partenza avverranno nel piazzale antistante viale degli Oleandri, e la carovana si muoverà per tutto il centro passando per la Darsena ed il
lungomare, per Fontana Bleu fino a ritornare al punto di partenza.Durante la pedalata ci saranno gonfiabili ed animazione per i bambini.
Come detto, questa non è che la prima delle iniziative che la Pro loco promuoverà, e a breve verrà diramato il programma estivo per regalare alla città di Castel Volturno nuovi momenti di aggregazione.


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.