mercoledì 19 febbraio 2014

Giardini del Volturno 2014 a Caiazzo

Giardini del Volturno 2014 a Caiazzo

Si svolgerà nei giorni 4-5-6 aprile 2014 nel Parco San Bartolomeo di Caiazzo 



Nell’incantevole cornice del Parco San Bartolomeo ad aprile torna la seconda edizione di “GIARDINI DEL VOLTURNO”,  mostra mercato dedicata a tutto ciò che ruota intorno al giardino e ai prodotti naturali. Nei giorni 4, 5 e 6 aprile 2014 la mostra sarà ancora una volta il punto di ritrovo per appassionati, esperti e neofiti, proponendo variegate esposizioni per tutto ciò che riguarda arredo da giardino, arte topiaria, terracotte, enogastronomia biologica, profumi. Il tutto impreziosito come sempre dalla presenza di importanti vivaisti italiani.

Anche quest’anno sono stati  selezionati ed invitati a partecipare i migliori vivaisti italiani che, in occasione dell’evento, avranno la possibilità di presentare al pubblico collezioni botaniche uniche, frutto di un costante e continuo lavoro di ricerca.



San Bartolomeo Casa in Campagna
Via Rognano – Località Pantaniello di Caiazzo


Fonte: http://sanbartolomeoeventi.it

Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.