Tari' Mondo Prezioso 2013
Dal 10 al 13 Maggio 2013 torna al Tarì Mondo Prezioso, il salone dedicato al gioiello contemporaneo.
Da 15 anni, Mondo Prezioso è l'evento di settore più importante d'Italia per il mercato del centro sud, e coinvolge 500 aziende tra le più rappresentative del mondo orafo internazionale.
Nei quattro giorni di fiera alle 400 aziende stabilmente presenti al Tarì si aggiungono circa 100 espositori esterni, e le ampie attività di promozione dedicate alla clientela movimentano oltre 25.000 presenze di operatori.
Da sempre punto di riferimento per il mercato meridionale, il Tarì Mondo Prezioso rappresenta oggi un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende che desiderano raggiungere la propria clientela più qualificata proveniente anche dalle regioni settentrionali e dall'Europa.
Ciò grazie al clima di ospitalità, ai servizi e alla organizzazione, che rendono l'evento unico nel suo genere, e che offrono al visitatore professionale, oltre all'estrema eterogeneità di prodotti e di brand, una insostituibile presenza di servizi artigianali altrimenti difficilmente disponibili. Il tutto in un ambiente in cui efficienza ed eleganza sono un binomio indissolubile.
Questi, e molti altri, sono i motivi per cui Mondo Prezioso è, per gli operatori professionali, un evento da non perdere.
Tarí S.c.p.A. - Zona ASI Sud 81025 Marcianise (CE)
Fonte: http://www.tari.it/
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.