Peppe Iodice al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Condividi su
Peppe Iodice al Centro Commerciale Campania

Sabato 29 Dicembre 2012 dalle ore 21:45


Nato a Napoli il 28/07/1970.
Altezza 1.73, occhi castani,capelli castani.
Diplomato con Maturità scientifica.
Diplomato presso l’Accademia del Teatro diretta da Ernesto Calindri.

TELEVISIONE

Partecipa alle edizioni 2005, 2006 e 2008 di ZELIG OFF su CANALE 5
Partecipa all’edizione 2008 di ZELIG ARCIMBOLDI su CANALE 5 in cui è il monologhista che parla e sparla degli intellettuali (o come li chiama lui “gli intellettualleri”)
Partecipa nel gennaio 2009 ad ARCIZELIG dal TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI (Milano) su CANALE 5
Partecipa nel 2010 ad alcune puntate di “QUELLI CHE IL CALCIO” su RAIDUEPartecipa nel 2010 a COMEDY TOUR RISOLLEVANTE in onda su COMEDY CENTRAL SKY.
E’ uno dei protagonisti della trasmissione “NUMBER TWO”, talk show calcistico condotta da Massimo Caputi e Ivan Zazzaroni trasmessa da Telenapoli Canale 34 nel 2007 ,2008 e 2011

E’attualmente parte del cast di “SPORT SHOW” talk show sul calcio condotto da Barbara Petrillo e Valter De Maggio. Interpreta il personaggio di Birillo (beniamino dei tifosi del Napoli) che interagisce con gli opinionisti: ENRICO VARRIALE, ITALO CUCCI, PAOLO BARGIGGIA, PAOLO LIGUORI trasmesso dall’emittente napoletana Canale 9
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.