Natale Leo 2012 a Caserta

Condividi su
“Natale Leo 2012”
Si terrà a Caserta dal 14 al 16 dicembre 2012

Alla manifestazione distrettuale è prevista la presenza di circa 150 iscritti provenienti da 40 Leo Clubs attivi in tre regioni (Campania, Calabria, Basilicata) che soggiorneranno a Caserta per tre giorni dal 14 al 16 dicembre prossimi.

I Leo Clubs sono gruppi di Giovani, dai 12 ai 30 anni, uomini e donne, motivati e capaci, desiderosi di rendersi utili, pronti ad accettare responsabilità. 

Attualmente esistono più di 139.000 Leo in tutto il mondo, riuniti in circa 5.000 Clubs. 

In Italia esistono oltre 380 Club ed 5.800 Leo. 

I Leo Clubs offrono ai giovani formative esperienze, amicizie, possibilità di confronto, offrono l’opportunità di vivere un’esperienza di leadership.


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.