Bianchi e Pulci show al Centro Commerciale Campania

Condividi su
Bianchi e Pulci show 

Saranno al Centro Commerciale Campania sabato 6 ottobre 2012 alle ore 21:45

Quando Bianchi e Pulci salgono sul palco del loro show teatrale, gli spettatori non possono aspettarsi niente di meno che un vortice di risate. I personaggi che li hanno fatti conoscere ai tempi dei mitici Cavalli Marci si mischiano alle più recenti, irresistibili invenzioni televisive in una sarabanda di soprese. Fate spazio quindi a Dolce e Gabbana, al tifoso biancoceleste Er Vertebra, al mimo Marcellus, al ballerino di Tip Ciap e a Saro, direttamente dalla sua ristoria-pizzorante. È difatti lunghissima la lista di personaggi interpretati da Michelangelo Pulci e Alessandro Bianchi: iniziano ad accumularli nel 1996, quando entrano a fare parte dei Cavalli Marci e partecipano a “Ciro, il figlio di Target”. Nel 2002 prende il via la loro avventura come duo a “Matricole”, a cui seguono praticamente tutti i programmi comici del panorama televisivo italiano, uno su tutti “Quelli che il calcio”. Nel 2006 si insediano nel cast di “Colorado Cafè”. Nel 2008 inizia la collaborazione con Comedy Central con “Neurovisione” e “Neurovisione 2″, mentre nel 2009 si inventano “Cuork” per La7.

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.