lunedì 1 ottobre 2012

Andrea Cocco con I piatti vostri in onda su Arturo al Centro Commerciale Campania

Vi piace cucinare? Vi piacerebbe farlo in compagnia di Andrea Cocco?

Se avete deciso di mettere alla prova la vostra abilità ai fornelli, è arrivato il momento di farvi avanti e partecipare numerosi alle prime registrazioni del nuovo programma di Andrea Cocco, I piatti vostri, in onda su Arturo, il canale visibile al 221 del digitale terrestre (prodotto dal Gruppo LT Multimedia).

A partire dalle ore 10.30 di mercoledì 3 ottobre 2012, Andrea Cocco e la troupe di Arturo vi aspettano presso il centro commerciale Campania), dove avverranno le registrazioni del programma “I piatti vostri”.

Per partecipare alle registrazioni delle puntate de I piatti vostri, affrettatevi a mandare un’e-mail con i vostri dati all’indirizzo arturo@ltmail.tv o scrivete sulla pagina ufficiale facebook di Arturo.

Il 3 ottobre si avvicina, non mancate al primo appuntamento con I piatti vostri…
Andrea Cocco aspetta solo voi!





Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.