Ivan Romano live al Bistrart Brasserie & WineBar di Marcianise

Condividi su
Ivan Romano live al Bistrart Brasserie & WineBar di Marcianise

Si svolgerà
venerdi 30 settembre 2016 in via Raffaele Musone 10
 

Continuano gli eventi live al bistrart perchè al bistrart come sta diventando da motto, la musica fa da padrona e sa dare la giusta ospitalità ad una clientela che sceglie le nostre vaste scelte culinaire. 

Il bistrart è un giovane posto che sa accomodare i vostri gusti e interessi.. Non fatevelo raccontare

Ivan Romano è un Cantautore Folk che ha composto oltre 100 canzoni dal genere cantautorale Folk al rock psichedelico, ha scritto anche brani ad altri cantanti ed ha inciso 3 album con la Band “ARIE”.


Nel 2016 decide di intraprendere un nuovo viaggio musicale con un progetto discografico da solista.


Il 25 agosto 2016 ha pubblicato il suo primo album dal titolo “L’inventore Saltuario”, il suo stile potremmo definirlo "Folk Cantautorale con sfumature Latin". 


Il nuovo progetto viene raccontato dal Cantautore attraverso 9 brani a cui hanno partecipato vari musicisti: Carmine Ioanna (Fisarmonicista) Nicola Albanese (Trombettista) Antonio De Nisi (Batterista) Giuseppe Branca (Flauto) Lorella Monti (Tammorra e cori) Massimo Palumbo (Piano) Angelo Marino (Percussioni).
A Cervinara (AV) ha uno studio di registrazione ed una Etichetta indipendente (Arie Record Studio), ideatore del programma musicale SalaWeb Live, che offre la possibilità a giovani musicisti emergenti di potersi esprimere musicalmente.


Gradita la prenotazione 

0823833708

Fb: https://www.facebook.com/ristorart





Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.