Apes on Tapes al Magda Beach Club di Baia Domizia

Condividi su
Apes on Tapes al Magda Beach Club di Baia Domizia

Si svolgerà sabato 16 luglio 2016
presso il Lido Erica

La quarta serata del MAGDA Beach Club, che si terrà sabato 16 luglio presso il Lido Erica (Via dell’Erica, Baia Domizia - CE), vedrà protagonisti gli Apes On Tapes, che ci stupiranno con il loro originalissimo sound.

Nati nel 2005 dall’incontro tra i produttori bolognesi Joe e Shakpa, ai quali successivamente si unirà anche Dyami, gli Apes On Tapes si servono di laptop, scratching e controllers per dar vita a sonorità videoludiche, hip hop, glitch hop e dubstep attingendo anche da altri generi che riescono a fondere con maestria.

Con i loro video ispirati a videogame e le loro performance lasciano a bocca aperta chiunque abbia modo di sentirli nei locali di tutta Italia, riescono a distinguersi nel panorama italiano della musica elettronica e a ottenere preziose critiche su testate di settore anche internazionali.

Grazie alle collaborazioni con i colleghi Godblesscomputers, Bioshi Kun, Millelemmi e Desanimaux conquistano la stima di appassionati e non che non resistono agli imponenti ritmi che le “Scimmie sui Nastri” tirano fuori dai loro set.

Dopo aver calpestato importanti palcoscenici come quelli dell’Eurosonic, Dancity Festival, Elettrowave, roBOt, Nextech, Muv, ed Elita, condividendoli anche con artisti del calibro di Mount Kimbie, Prefuse 73, Skip & Die, gli Apes On Tapes sono pronti a stupire il pubblico del MAGDA Beach Club.

In apertura e a conclusione della serata sarà dato spazio ai dj set a cura di Fabio Branco (Elektro_lab, Perugia / IT) e Mia Wallace (Magda Beach Club, Arezzo / IT).

Baia Domizia si prepara ad un altro evento di musica esclusiva in un’atmosfera magica a due passi dal mare.

Il MAGDA Beach Club è il primo music club di Baia Domizia, è un nuovo spazio rivolto ai giovani e non solo, moderno, fresco, con un’offerta di eventi al passo con i tempi e al pari dei più noti locali della nostra penisola, con artisti nazionali ed internazionali, dedicato a chi abbia voglia di divertirsi e godersi proposte musicali di qualità, in uno scenario suggestivo in riva al mare.



Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.