Open Night Gianmaria Coccoluto & Luca Vera al Magda Beach Club Lido Erica di Baia Domizia

Condividi su
Gianmaria Coccoluto & Luca Vera al Magda Beach Club Lido Erica di Baia Domizia


Si svolgerà sabato 4 giugno 2016 alle ore 22:00 presso il LIDO ERICA - Via dell’Erica, Baia Domizia (CE)

Scopri tutti gli eventi al Magda clicca qui


Programma:
Il 4 giugno il MAGDA Beach Club di Baia Domizia darà il via alla lunga stagione estiva che vedrà protagonisti molti artisti della scena nazionale ed internazionale e, per il suo opening, ospiterà due grandi personalità che fanno parte degli importanti progetti musicali The Dub e Tête Records di Claudio Coccoluto: GIANMARIA COCCOLUTO e LUCA VERA.

INGRESSO GRATUITO

CHI E’ MAGDA?
Magda è il nuovo divertimento dell’estate 2016.
Magda è uno spazio giovane, fresco e al passo con i tempi dedicato a chi ama la musica e la vive da sempre. Magda è un posto dove tutti possono sentirsi a proprio agio con le orecchie piene di buona musica in uno scenario suggestivo in riva al mare.


LIDO ERICA
Via dell'Erica 
Baia Domizia (CE)



Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.