Note di Natale 2015 al Teatro Ricciardi di Capua

Condividi su
Note di Natale 2015 al Teatro Ricciardi di 

L'appuntamento è per sabato 12 dicembre 2015 ore 21:00 al Teatro Ricciardi di Capua !!

Capua Soul Jazz Gospel Blues Swing Lyric Theatre (da Giacomo Puccini ai Beatles)

Un viaggio musicale tra i più bei temi del jazz, blues, della lirica, un tocco di gospel, fino a brani più raffinati del soul moderno e del pop. Giò Vescovi e la sua Blues Project eseguiranno alcuni brani tratti dal suo ultimo album "Don't Look Black".
Ad accompagnarlo sul palco, entrambi legati da amicizia e collaborazione con Giò Vescovi, ci saranno Antonio Onorato, musicista con una carriera artistica ventennale di grande rilievo nel mondo del Jazz, la cui esperienza musicale lo vede affacciarsi anche nell'ambito della world music e l’interpretazione della calda voce di Sherrita Duran.
A connotare questo splendido evento natalizio la presenza di altri notevoli ospiti quale il M° Adriano Guarino, un'eccellenza artistica di Terra di Lavoro, che proporrà brani, tra i quali "Amazing Grace" un antico gospel affidato a Sherrita Duran con personalissimi arrangiamenti, e ancora due musicisti di spicco nel panorama jazz casertano: Gianni D’Argenzio al sax e Cristina Larizza alla viola. Non ultima una parentesi teatrale affidata all'eclettico Antonio Di Nota che proporrà una sua originale e divertente parodia natalizia.

Posto unico non numerato in prevendita euro 15,00
 

Prevendite:

Ticketteria (tel. 0823 353336) Caserta via Gemito
dal Lunedì al Venerdì 09-13 e 16-20 - Sabato 09-13

Teatro Ricciardi (tel. 0823 963874) Capua Largo di Porta Napoli
Tutti i giorni, lunedì escluso, dalle 17 alle 22


Presenta:
Roberta Andreozzi, conduttrice

Evento fb:
https://www.facebook.com/events/1645504615720503/
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.