martedì 1 settembre 2015

Salute e Benessere da Oriente a Occidente 2015 a Napoli

Salute e Benessere da Oriente a Occidente 2015 a Napoli

Si svolgerà venerdì 11, sabato 12, domenica 13, venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 settembre 2015 dalle ore 16:00 alle ore 20:30 presso la
Mostra d'Oltremare

A “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente” potrete conoscere da vicino tutte le discipline e le pratiche olistiche più interessanti e salutari: naturopatia, cromoterapia, floriterapia, aromaterapia, riflessologia plantare e facciale, trattamenti con pietre calde e fredde, cristalloterapia, moltissimi stili di massaggi, meditazione curativa, medicina naturale, agopuntura e tante, tantissime altre. Un evento da vivere in prima persona, per la ricerca del proprio benessere psicofisico. 


A Napoli alla Mostra d'Oltremare, 11-12-13 e 18-19-20 settembre nel contesto del Festival dell'Oriente 2015 a Napoli

Fb: https://www.facebook.com/pages/Salute-e-Benessere-da-Oriente-a-Occidente/344980075684445




Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.