Medity Expò 2014 a Pastorano

Condividi su
Medity Expò 2014 a Pastorano

 
Si svolgerà nei giorni 15-16-17 maggio 2014

Dopo il grande successo di Medity Expò, ottenuto nella precedente edizione, i fondatori di Medity hanno deciso di ripetere l'evento, organizzando un nuovo appuntamento. Medity Expò 2014 si terrà il 15,16 e 17 maggio 2014, presso il Polo Fieristico del Centro-Sud Italia denominato A1 Expò sito a Pastorano in provincia di Caserta.

A1 Expò si sviluppa su di una superficie complessiva di 50.000 mq, che nella sua straordinaria articolazione, fiancheggia per un chilometro l'asse autostradale Milano-Napoli e gode di un'ottima posizione logistica. L'area, infatti, è situata a 50 mt dal casello autostradale Capua ed è facilmente raggiungibile sia da Nord che da Sud Italia, offrendo facili collegamenti con le strutture aeroportuali, ferroviarie e portuali di Napoli. L'accessibilità è garantita dagli oltre 5000 posti auto, distribuiti su 3 zone parcheggio e situati in prossimità del viale principale d'ingresso al polo. Il padiglione espositivo coperto si espande su di una superficie di 15000 mq con un'ampia reception per l'accoglienza dei visitatori, una sala convegni di 500 posti, tre sale seminari con capacità fino a 150 posti, due bar e una sala ristoro. Il complesso fieristico polifunzionale è modulabile secondo le particolari esigenze e permette di ospitare qualsiasi tipologia di eventi, grazie anche all'ampia e attrezzata area esterna.

Fonte: http://www.medity.it/


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.