venerdì 31 gennaio 2014

Traspo Day 2014 Fiera dei Trasporti e della Logistica Pastorano

Il TRASPO DAY è la Fiera dei Trasporti e della Logistica organizzata per creare un importante momento di workshop per le realtà coinvolte nel settore. 


La seconda edizione si terrà dal 6 al 9 Marzo 2014 all'interno del Polo Fieristico A1 Expo di Pastorano (Ce).

L'evento risulta, per la sua rilevanza, iscritto nel calendario delle manifestazioni fieristiche internazionali in Italia.

L’area espositiva si sviluppa in una zona adiacente allo svincolo Autostradale A1 Capua, su una superficie complessiva di 50.000 mq di cui 15.000 coperti. La manifestazione, di rilievo nazionale ed internazionale, si propone come un appuntamento irrinunciabile per tutti gli operatori del settore.

Soluzioni innovative e tecnologie all’avanguardia per i Trasporti e la Logistica, questi i punti di forza del TRASPO DAY; lo stesso rappresenta una grande opportunità per le piccole e medie imprese locali.


Info: http://www.traspoday.it




Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.