Venerdì 14 giugno 2013 ore 18:00
Finalmente la prima, autentica, artista femminile “urban” in Italia. Di lei si sa poco ma si parla già tanto. Nata a Singapore, cresciuta a Londra, enfant prodige del microfono con cui inizia a ingaggiare “battaglie di free-style” da quando ha 14 anni. BABY K è una “femmina alfa” – come ama definirsi – ed è destinata a dominare anche la scena musicale, pronta a prendersi il suo spazio. Del resto il suo debutto indipendente, con il singolo intitolato proprio “Femmina alfa”, aveva già fatto parlare: una ragazza risoluta, determinata, pronta a mettersi in gioco e a realizzare il suo talento e i suoi desideri. Lo stile di BABY K ha conquistato da subito l’attenzione di una grande star italiana, Tiziano Ferro, sempre alla ricerca di nuovi talenti da promuovere: proprio lui e il suo produttore Michele Canova hanno lavorato in team per produrre e realizzare quello che, a marzo, è stato l’album di debutto di BABY K.
Tutti coloro che acquistano il cd “Una seria” presso il punto vendita Mondadori Multicenter, da venerdì 31 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso al firma copie con BABY K.
Blog protetto da licenza
La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.