MiBACi? 2013 Con un biglietto si entra in due nei musei e luoghi d’arte statali

Condividi su
L’arte come l’amore è una rivelazione improvvisa ed una meravigliosa scoperta. E invitare la persona amata a visitare uno dei nostri musei equivale al gesto d’amore per eccellenza: il bacio.

Per questo, in occasione della Festa degli innamorati, martedì 14 febbraio 2013, il Ministero per i Beni e le Attività Culturali invita tutte le coppie nei musei e luoghi d’arte statali. 
Con un biglietto si potrà entrare in due.

San Valentino è il primo grande evento dell’anno che il MiBAC offre a tutti i cittadini italiani e stranieri per stimolare la conoscenza e la riscoperta delle nostre bellezze artistiche e valorizzare una ricchezza che tutto il mondo ci invidia e di cui noi, per primi, possiamo godere.

_______________________________________________
Per tutte le coppie che il 14 febbraio visiteranno la Reggia di Caserta, su due biglietti interi uno sarà omaggio.

L’iniziativa promossa dal Ministero per i Beni e le Attività culturali denominata “MiBACi?”, riguarderà tutti i Musei Statali e mira a far avvicinare i cittadini al nostro patrimonio storico, artistico e architettonico, per renderli sempre più consapevoli del grande tesoro costituito dal patrimonio culturale italiano.

Le coppie di visitatori che decideranno di trascorrere la giornata di San Valentino nel Complesso vanvitelliano avranno la possibilità di ritirare alla biglietteria del Monumento un tagliando gratuito insieme al biglietto ordinario.Orari di visita:

Appartamenti storici 9.00-19.30 - Parco 9.00–14.30
Info e prenotazioni:

tel. 0823448084
_____________________________________________
 
Fonte:http://www.beniculturali.it/mibac/export/MiBAC/sito-MiBAC/Contenuti/MibacUnif/Eventi/visualizza_asset.html_1907449756.html

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.