Pignataro Maggiore, Monte Oliveto
Si svolgerà l'8 settembre 2012
6 BAND EMERGENTI E L’ARTISTA OSPITE, RICCARDO SINIGALLIA, CALCHERANNO IL PALCO DI PIGNATARO MAGGIORE.
I GRUPPI EMERGENTI (in ordine alfabetico) che si alterneranno dalle 19.30 sul palco:
- Freyja
- Holly Smiles At Life
- Il Malpertugio
- Retrò Maison
- Skakkomatto
- The Fabbrica 2.0
Sinigallia ex membro della band Tiromancino, ha partecipato con il gruppo al brano Strade classificatosi secondo nella categoria "giovani" al Festival di Sanremo, poi ha collaborato a creare le alchimie sonore che hanno fatto de La descrizione di un attimo uno dei dischi migliori dei Tiromancino. Nel 2003 lasci il gruppo e inizia la sua strada da solista, fino al 2008, quando produce l'album Musiche ribelli di Luca Carboni, duettando con l'autore nella cover di Ho visto anche degli zingari felici di Claudio Lolli.
Ha contribuito a far emergente artisti come Niccolò Fabi e Max Gazzè.
Come sempre, installeremo un bar in cui poter acquistare da mangiare e da bere, ed inoltre parteciperanno anche moltissimi stands di associazioni e espositori e artigiani.
Insomma, musica, cultura, arte, voglia di aggregazione e divertimento. Questi gli ingredienti del Monte>Wave 2012, che hanno sempre caratterizzato il festival organizzato nel "Paese della musica".
Ormai il Monte>Wave è divenuto un appuntamento conosciuto dagli "addetti ai lavori" nel settore musicale e dagli appassionati, grazie a tanti sacrifici che l'associazione ha fatto nelle 5 edizioni precedenti e che continua a fare tuttora.
INGRESSO RIGOROSAMENTE LIBERO!
Fonte: http://www.facebook.com/events/149106905230504/
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.