Si svolgerà sabato 26 e domenica 27 novembre 2016
Un evento che racchiude l'arte culinaria, la passione per i vini e la storia di uno dei borghi più antichi dell'alto casertano.
Ci incontreremo nelle serate di sabato 26 e domenica 27 novembre per l'evento in cui il buon vino, le prelibatezze tipiche e l'energia della musica ci immergeranno in un ambiente tutto da scoprire .
Formato da antiche stradine, storici porticati e paesaggi mozzafiato il borgo di Rocchetta diventerà per questo week-end un luogo di incontro di amici e parenti dove si ascolterà e canteremo brindando la buona musica dei B52 e dei STRANGECARGO, con repertori musicali della rockstar italiana Vasco Rossi , dal Latin alla Black Music dance e revival 80' italiani ed internazionali, il tutto accompagnato da un menù di cucina tipica e da vini di più varietà fino all'attesissimo Novello!
Percorsi con mostre di antiche fotografie che raccontano la storia di Rocchetta ci faranno viaggiare nel tempo in una passeggiata che porta a scoprire gli angoli magici del borgo, con punti di degustazione di formaggi , vini e pizzonte si arriva in fine nella nuova area dei giochi dove si terrà l'innovativo torneo di WINE PONG, affiancata a un area giochi per i più piccini.
Evento fb: https://www.facebook.com/events/1617565071883392
Scopri tutti gli eventi di questa settimana su:
solocaserta.it/eventisettimana.php
Blog protetto da licenza
La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.