Si svolgerà domenica 4 dicembre 2016 alle ore 18:00 al teatro Don Bosco di Caserta la XXVII esima edizione della rassegna per gruppi e scuole di danza "Divertiamoci con l'arte".
L'evento promosso da Ballet-ex è ormai da anni un appuntamento fisso per la città nel mese di dicembre. Anche quest'anno si aprirà con la compagnia di danzatori professionisti Ballet-ex che presenterà il nuovo lavoro "Sottotraccia" reduce da una prima romana che ha riscosso grande successo. Ballet-ex è un gruppo molto particolare sulla scena della danza italiana perche mette in risalto le doti dei danzatori uomini in tutto il loro atletismo e virilità plastica, uno spettacolo sicuramente da non perdere in cui la danza si sposa perfettamente con la musica creando suggestioni di forte impatto emotivo. A seguire alcuni gruppi campani e vincitori di concorsi nazionali che spazieranno in stili diversi di danza dal moderno, al contemporaneo , al classico fino alle danze urbane. Biglietto 10 euro
Maggiori informazioni sul sito www.balletex.com o al numero 3394767039
Scopri tutti gli eventi di questa settimana su:
solocaserta.it/eventisettimana.php
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.