Rievocazione storica Rocca De Vantra 2016 a Rocca d'Evandro

Condividi su
Rievocazione Storica del 1700 e percorso enogastronomico 2016 a Rocca d'Evandro
 
Si svolgerà domenica 31 luglio e lunedì 1 agosto 2016

Nella bellissima cornice del centro storico il 31 luglio e il 01 agosto si svolgerà l'evento "Rocca De Vantra...in illo tempore" organizzato dall'Associazione Giovani Roccavadresi; una meravigliosa Rievocazione Storica del 1700 e il percorso enogastronomico saranno al centro di questi due giorni dalle ore 18.


Durante le due serate il corteo sarà accompagnato dagli sbandieratori "Casali di Minturno". 


La prima sera ci saranno anche artisti itineranti "Baracca dei buffoni", mentre la seconda sera i falconieri "Falconeria D&M" e Peppino Mangiafuoco.

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1642143789437739



Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.