Si svolgerà venerdì 5 agosto 2016 dalle ore 20:00
Il comitato “MondrArt” formato da Anna Maria Izzo, Antonio Patalano, Massimiliano Bertolino e in collaborazione con l’Associazione “Quartiere Piazza”, organizzano una mostra d’arte contemporanea collettiva nel giorno 5 Agosto 2016 (con Patrocinio Morale del Comune di Mondragone).
La mostra prevede una serie di installazioni fotografiche, pittoriche e scultoree che si articoleranno lungo Piazza Umberto I, Via Roma, Via del Santuario e Corso Umberto I, inoltre si esibiranno artisti da strada e gruppi musicali.
La mostra “Notte di Stelle - Arte in Piazza” vuole porre ai cittadini alcune domande tipo:
Che cos’è L’Arte?
Cosa sappiamo di essa?
L’Arte è integrazione?
L’Arte è cultura?
L’Arte è la vita?.
Senza avere la pretesa di dare risposte esaustive, vuole diffondere la creatività, le idee, l’appartenenza alla città mettendo a confronto giovani talenti.
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.