La Notte dei desideri 2016 Le stelle di San Lorenzo all'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere

Condividi su
La Notte dei desideri Le stelle di San Lorenzo all'Anfiteatro Campano
 
Si svolgerà mercoledì 10 agosto 2016 dalle ore 20:00

Ci sono momenti in cui tutto è possibile …

Quest’anno Ti invitiamo a trascorrere da Amico BIo Arena Spartacus, all'interno dell'Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere, la magica Notte di San Lorenzo e ad affidare alle stelle i tuoi desideri.

La serata inizia alle 20:00: puoi mangiare una pizza, scegliere tra i piatti del menù alla carta, oppure lasciarti inebriare dai profumi e dai sapori del menù del giorno.

E dopo cena, la serata continua: porta con te un telo da mare o una coperta e goditi dal parco a ridosso dell'Anfiteatro il cielo stellato fino a tarda notte.

Info e prenotazioni:
prenotazioni@spartacusarena.it - 0823 183 10 93

Evento fb: https://www.facebook.com/events/582355691971096



Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.