Si svolgerà lunedì 28 marzo 2016 dalle ore 11:00
Villa Santa Cristina riapre i battenti e lo fa nel migliore dei modi: lunedì in albis, infatti, Villa Santa Cristina si trasformerà in una piccola Woodstock.
La nostra pasquetta sarà più rock che mai grazie ai gruppi che si alterneranno dalle 11:00 fino a tarda sera, perchè non è mai troppo presto o troppo tardi per ascoltare della buona musica rock!!!
La struttura è a vostra disposizione e sarà possibile portare con se ogni tipo di vivande e piccoli barbecue, per poter cucinare stesso sul posto i vostri cibi, mentre il servizio bar sarà attivo per tutta la giornata con vini birre cocktail e bibite varie a vostra disposizione.
Per una questione logistica è gradita la prenotazione.
Vi auguriamo in anticipo una buona pasqua.
LA PASQUETTA A VILLA SANTA CRISTINA E' #ROCK
IL RESTO E' #LENTO
Info: 389 9836855
Evento fb: https://www.facebook.com/events/1682680028672382
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.