lunedì 15 febbraio 2016

Valerio Scanu al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Valerio Scanu al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Martedì 16 febbraio 2016 alle ore 19:00
Valerio Scanu presenta l’album “Finalmente piove” • Believe Digital

Dopo 6 anni dalla vittoria sanremese, Valerio ritorna sul palco dell’Ariston con il brano “Finalmente piove” scritto per lui da Fabrizio Moro, apripista di un nuovo progetto discografico prodotto dalla sua etichetta Natyloveyou.

13 brani, otto scritti dalla stesso Valerio e prodotti da Luca Mattioni, che seguono il sound internazionale dell’ultimo disco ma rispecchiano maggiormente la maturità, non solo artistica, di oggi.

Tutti coloro che acquistano il cd “Finalmente piove” presso il punto vendita Mondadori Megastore da venerdì 12 febbraio riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Valerio Scanu




Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.