Emozioni di Fine Estate 2015 a Roccaromana (CE) Associazione Culturale L’Aquila

Condividi su
Emozioni di Fine Estate a Roccaromana (CE)

Si svolgerà sabato 29 e domenica 30 agosto 2015
dalle ore 18:00 alle ore 22:00

L’Associazione Culturale “L’Aquila” di Roccaromana (CE) organizza ”Emozioni di Fine Estate”, Mostra di Arte Contemporanea di pittura, scultura, disegno, body painting e …. tanti ricordi nei giorni 29 e 30 Agosto 2015 dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

La manifestazione si svolgerà nel centro storico del paese e sarà inaugurata il 29 Agosto alle ore 18.00 con un Convegno che sarà partecipato da autorevoli esperti e noti critici d’arte.

Affermati artisti, pittori e scultori, esporranno le loro opere in suggestivi giardini di antiche ville e in caratteristici locali di abitazioni storiche.

Particolarità delle serate sarà la presenza di un noto body painter che mostrerà la propria abilità nel dipingere il corpo di una modella.

La mostra sarà arricchita da una esposizione di antichissime foto che segnano tempo, usi e costumi.

La particolare musica di un trombone accompagnerà la suggestiva passeggiata che non poche emozioni susciterà nei visitatori.

Sicuramente originale sarà l’angolo dei “peccati di gola” dove gli ospiti potranno gustare dolci della
tradizione locale.

Il percorso termina con la possibilità di ammirare le opere di arte sacra presenti nella Chiesa di S. Cataldo.


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.