martedì 21 luglio 2015

Pic nic e non solo sui campetti della Reggia di Caserta luglio 2015

Pic nic e non solo sui campetti della Reggia

Si terrà giovedì 23 luglio 2015 alle ore 22:00

Vi aspettiamo per trascorrere una serata in compagnia al chiaror delle stelle per degustare e scambiarci cibo e bevande, all'insegna della condivisione, solidarietà e baratto.

Ognuno porti: corde, cerchi, fazzoletti, racchette di badminton ecc...per giocare ai classici giochi all'aperto:
acchiappa fazzoletto, mosca cieca, uno due tre stella, regina reginella, girotondo, salto con la corda, tiro alla fune, limbo sotto la corda, cosa coi piedi legati, corsa nei sacchi (cerchiamo di evitare palloni per il calcio)

Inoltre portate chitarre e tamburelli per suonare, cantare, ballare tammurriate e...mongolfiere luminose ed altre attrazioni tipiche di artisti e giococlieri di strada...clown terapia, trampolieri, mangiafuco...

Chi lo desidera può organizzare sedute dimostrative di yoga, pilates, reiki, musico terapia ed altre discipline simili. Letture di poesie e performance teatrali.

Organizzeremo un megagirotondo ed un megagruppo per essere immortalati dalle fotografie di Alessandro Santulli

Per i partecipanti alla pedalata serale, guidati dai Bike Armada Alessandro Cantelli, Alessio Scicolone vi aspettiamo con le bici al termine della pedalata del giovedì.

***
Sarà presente:
La Reikimaster Caterina Bernardo della Reikilife Cifor Caserta che condividera' questa tecnica giapponese diffusa in tutto il mondo e nelle strutture ospedaliere e sanitarie per il benessere fisico-psico-emozionale

https://www.facebook.com/catyreikilife?fref=ts
www.reikilife.it

***

E' sotto inteso che non lasceremo alcun rifiuto sui campetti e nemmeno nei cestini, bensì ognuno provvederà a riportare con sè i propri rifiuti depositandoli nei rispettivi contenitori.
Si prega di evitare commenti polemici in merito al calpestio ed al probabile rilascio di rifiuti sui campetti: impegno di tutti sarà il rispetto e l'attenzione alla pulizia del prato, provvedendo anche alla raccolta di rifiuti preesistenti.
Invitiamo le autorità preposte a verificare il rispetto del decoro e delle norme, alle quali senz'altro sarà offerto un sorso d'acqua per refrigerio.

Evento aperto a tutti


Evento fb: https://www.facebook.com/events/1471164996515052