Si svolgerà venerdì 26 giugno 2015 alle ore 18:00 presso Associazione Culturale Progetto Caserta Città da Vivere (di cui è presidente Massimo Posillipo) via Acquaviva n.124 Caserta
In sala sarà presente l'autrice Giovanna Paolino
'Chiedi la luna' è il racconto fantastico di un mondo reale con cui ci intrecciamo quotidianamente con la consapevolezza che molte volte il reale riesce a superare la fantasia.
L'autrice racconta diversi spaccati sociali, cucendoli ed intrecciandoli con un filo resistente, capace di legare personaggi diversi ed antagonisti fra di loro facendoli vivere in un'immaginaria città che vuole soffocarci continuamente.
L'autrice esalta alcune figure positive ed in particolar modo, quella della giornalista che, insieme con i colleghi della sua redazione e con estrema caparbietà, riesce a scoprire tanti misfatti per dare una speranza di onestà e di libertà alla sua città.
CHIEDI LA LUNA
(Edizioni Giuseppe Vozza - www.vozzaeditore.it)
pg 141 - formato 16x24
ISBN 978-88-88848-63-1
€ 10,00
Copertina: Francesco Laratta
Impaginazione: Giovanni Luberto
Fb: http://www.facebook.com/pages/Chiedi-la-luna/1584594471794427
Evento fb: https://www.facebook.com/events/888537231211797
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.