Estate Città Giovane 2015 a Santa Maria Capua Vetere

Condividi su
Estate Città Giovane 2015 a Santa Maria Capua Vetere

L'associazione Città Giovane in prima linea per programmare e realizzare iniziative culturali ed eventi sportivi finalizzati alla più ampia partecipazione e aggregazione giovanile in città durante i mesi estivi.
In particolare, sono due le rassegne lanciate dalla neocostituita associazione giovanile: "Cinema all'Aperto", con la proiezione di 4 film in altrettante serate da vivere sotto le stelle in Piazza Bovio e gli attesi "Summer Games", che vedranno centinaia di giovani ed atleti di tutta la provincia concentrarsi nelle piazze di Santa Maria Capua Vetere in tornei e attività di Street Soccer, Beach Volley, CalcioTennis, Calcio Balilla e Ping-Pong.
Città Giovane punta, così, attraverso il cinema e lo sport, ad animare le piazze cittadine popolandole di gioventù ed entusiasmo.
A chiudere la serie degli eventi programmati sarà poi una cerimonia di premiazione unica da tenersi in piazza I Ottobre, all'ombra dell'Anfiteatro, il prossimo 19 luglio, in occasione dell'anniversario del sacrificio di Paolo Borsellino, per lanciare, insieme ai tanti giovani presenti e alle Istituzioni locali, un grande messaggio contro tutte le mafie.

Fb: https://www.facebook.com/cittagiovane


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.