Stage di canto con Luca Pitteri all' Accademia delle Arti Sceniche Start di Caserta

Condividi su
Stage di canto con Luca Pitteri a Caserta

Si svolgerà sabato 18 aprile 2015

START! Accademia delle Arti Sceniche con sede in via Calabria n°44/50 Casagiove, Caserta ospiterà il maestro Luca Pitteri, docente di alcune tra le trasmissioni più importanti del momento come Amici di Maria de Filippi e io Io canto, per uno stage intensivo di due giorni, che si terrà il 18 1 19 aprile.

Lo stage si articolerà in due giorni da 7 ore ciascuno nelle quali si studieranno:
- le problematiche tecniche del canto moderno;
- esercizi riguardanti la respirazione costo-diaframmatica;
- i risuonatori,
- le problematiche dei passaggi di registro
- ascolto dei singoli partecipanti.

La classe è aperta ad un massimo di 20 allievi, per partecipare è necessario scrivere a info@accademiastart.it o chiamare ai seguenti numeri 0823.1844715 - 389.6437955


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.