Si svolgerà sabato 28 febbraio 2015
Il 28 Febbraio a Caserta presso Villa Maria Cristina (Via Acquaviva 24 -traversa Via Archivio- Caserta) si esibirà il cantante di fama internazionale Kenny Bobien.
Cantante, cantautore e produttore Kenny Bobien ha creato la musica che rappresenta un'intera comunità di gospel e la casa per la parte migliore di 20 anni, che gli è valso il meritato titolo di "King of Gospel House Music" nel settore e tra i suoi fan fedeli. La forza che viene da dentro la voce in falsetto distinta di Kenny Bobien è l'evidente forza trainante sono gli ingredienti del successo di quest'artista.
Una cena che avrà il suo culmine con un concerto dal vivo per tutti gli appassionati.
Una serata unica nel suo genere in una cornice da favola.
Villa Maria Cristina
Via Acquaviva 24 - traversa Via Archivio- Caserta
Per Info e Prenotazioni
0823.3525.38 - 335.80.61.822 - 338.80.93.644
Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania
Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.