Ensi al Centro Commericale Campania di Marcianise

Condividi su
Ensi al Centro Commericale Campania di Marcianise


Si svolgerà venerdì 5 settembre 2014 dalle ore 19:00

Ensi IN incontra il pubblico e firma le copie suo nuovo album “ROCK STEADY” Atlantic

Jari Ivan Vella, classe ’85, in arte Ensi è uno dei personaggi di spicco della scena Rap italiana.
Vera e propria leggenda vivente del freestyle italiano (arte dell’improvvisazione in rima), ha vinto tutte le più importanti competizioni del genere ed è universalmente riconosciuto come il miglior freestyler italiano di tutti i tempi.

Ha collaborato con i più grandi nomi del Rap italiano come: Club Dogo, Guè Pequeno, Emis Killa, Kaos e Salmo ma ha anche superato gli stereotipi del suo genere musicale lavorando a stretto contatto con Samuel dei Subsonica, i Motel Connection e Raiz degli Almamegretta.

Il titolo del suo nuovo album è “ROCK STEADY” anticipato dal singolo “Change” con la collaborazione di Patrick Benifei.
“Con il termine Rock Steady si intende qualcosa di costante, che non può essere scosso o spostato.
Il disco è interamente prodotto da Symone e vanta numerose e importanti collaborazioni.

Tutti coloro che acquistano il cd “Rock Steady” presso il punto vendita, da martedì 2 settembre, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Ensi


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.