Quant’ è bello chiagnere a Sessa Aurunca

Condividi su
Teatro Aurunkatelier presenta Quant’ è bello chiagnere a Sessa Aurunca


Si svolgerà domenica 17 agosto 2014 dalle ore 20:30

Dopo il successo di Olocausto padiglione 41, portato in scena lo scorso anno e nelle scuole del nostro territorio, la compagnia teatrale Aurunkatelier presenta lo spettacolo Quant’ è bello chiagnere tratto da Filumena Marturano di E. De Filippo. Nello spettacolo sono state inserite “pillole” liriche di Tonino Calenzo.

La rappresentazione teatrale avrà luogo il giorno 17 Agosto p.v. a partire dalle ore 20:30 presso il Giardino del Convitto Nazionale “Agostino Nifo” di Sessa Aurunca (Ce).
 

Lo spettacolo rientra nel cartellone teatrale“I luoghi della memoria” promosso in collaborazione con l’Assessorato alla cultura e spettacolo del Comune di Sessa Aurunca.
Ingresso libero.


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.