Craig Hartley all' “Art Zone” di Santa Maria Capua Vetere

Condividi su
Tour del pianista Craig Hartley per la presenzazione dell'album “BOOKS ON TAPE vol 1”

Domenica 6 aprile 2014 Craig Hartley si esibirà presso l’associazione “Art Zone” di Santa Maria Capua Vetere

Dopo il fortunato tour, svolto lo scorso aprile, con il quale ha girato varie province del sud Italia, il pianista americano torna in Italia per presentare il suo ultimo lavoro discografico Books on Tape e lo fa accompagnato da Giuseppe Venezia al basso, uno dei musicisti più richiesti sulla scena jazz nazionale, già al fianco di artisti quali Stepko Gut, Peter Bernstein, Greg Hutchinson, Enrico Rava solo per citarne alcuni, nonché direttore artistico del più grande festival della lucania, Basilijazz ed Elio Coppola alla batteria,che nonostante la sua giovane età si sta facendo prepotentemente strada nella scena jazzistica nazionale ed internazionale collaborando con artisti del calibro di Benny Golson, Joey De Francesco, George Cables, Jerry Weldon, Dado Moroni, Fabrizio Bosso ecc

I concerti avranno inizio Martedì 25 marzo presso il prestigioso “Beluga Skybar” dell’hotel Romeo di Napoli ed andranno avanti fino a domenica 6 aprile quando il pianista si esibirà presso l’associazione “Art Zone” di Santa Maria Capua Vetere. 

Tante le tappe in Campania, Basilicata, Puglia e Calabria.

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.