lunedì 11 novembre 2013

Nuova apertura Conad Superstore al Centro Commerciale Apollo di Casapulla

Inaugurazione Supermercato CONAD, presso il Centro Commerciale Apollo a Casapulla(CE)

Giovedì 28 novembre 2013 alle ore 10.00 grandi festeggiamenti per l’inaugurazione al Centro Commerciale Apollo, del Conad con buffet e torta per tutti. Una grande festa anche per i più piccoli, che durerà tutto il week end con svariati intrattenimenti: Trampoliere, Giocoliere, Postazione baby trucco, Clown manipolatore di palloncini, Mascotte Disney itinerante, Carrettino dei Popcorn.
 

Inoltre dal giorno sabato 30 novembre e fino all’Epifania, il centro è lieto di informarvi che ogni fine settimana, saranno presenti i Mercatini di Natale, con interessanti postazioni enogastronomiche che vi faranno degustare i loro prodotti tipici e gli sfavillanti stand artistici a completare la fantastica atmosfera del Centro Commerciale Apollo. 

Apollo Centro Commerciale
Via Nazionale Appia, 5 Casapulla(CE)





Scopri il nuovo sito https://www.solocaserta.it/
Scopri gli eventi a Caserta
Scopri le sagre a Caserta
Scopri i concerti a Caserta
Scopri gli eventi di Natale a Caserta
Scopri i Mercatini di natale a Caserta
Scopri i Presepi viventi a Caserta
-------
Scopri la campania
Scopri gli eventi in campania
Scopri le sagre in campania
Scopri i concerti in campania
Scopri gli eventi di Natale in campania
Scopri i Mercatini di Natale in campania
Scopri i Presipi viventi in campania

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.