Finale Nazionale Ragazza Cinema OK 2013 a Caserta

Condividi su
Finale Nazionale
Ragazza Cinema OK 2013
Una Nuova Attrice per il Cinema Italiano


IN DIRETTA TELEVISIVA dal Teatro Studios 1 di Italia Mia SKY 936 La finalissima della ventisettesima edizione del concorso per aspiranti attrici “ RAGAZZA CINEMA OK*, si terrà quest’anno a CASERTA trà il Grand'Hotel Vanvitelli, gli studios del Teatro Italia Mia e i bellissimi Giardini della Reggia , nei giorni 26, 27 e 28 Settembre 2013.

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Campania, Assessorato Turismo e Spettacolo, dall'Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, dall'Azienda di Soggiorno e Turismo e dal Comune di Caserta, dalla Libera Facoltà Universitaria di Scienze Turistiche di Caserta, Accademia Federico II, Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, la manifestazione sarà condotta dalla giornalista Rai BARBARA DI PALMA e vedrà la presenza di tanti ospiti del mondo del cinema, dello spettacolo e della televisione italiana.
Le finaliste della categoria Cinema saranno 70 più 20 ragazze dai paesi Europei, mentre per la categoria Canto/Spettacolo 12 finalisti che si contenderanno il Premio dello Spettacolo *Una Voce per L'Europa* 2013.

Grazie al suddetto concorso molte ragazze sono diventate famose: fra di loro ricordiamo Barbara Chiappini, Laura Freddi, Barbara Livi, Miriam Trevisan, Laura Di Maio e il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna.

Il programma della finalissima molto variegato prevede Giovedì 26 Settembre Conferenza stampa presso il Comune di Caserta -Sala Giunta, ore 22.30 in diretta da Italia Mia digitale terrestre e SKY 936 *Aspettando La Finale* conduce Massimo Civale, Venerdi 27 Settembre dalle 8,oo alle 13,00, l'arrivo delle concorrenti proveniente da tutte le regioni Italiane , alle ore 21.30 Cena di Gala e speciale televisivo al Grand'Hotel Vanvitelli PREMIO CUORE D'ORO 2013, alle ore 23.30 Disco Miss Fest presso la discoteca Studios 56 con il D.g Vincenzo Maffi. Sabato 28 Settembre ore 16.30 saluto di Benvenuto dalle autorità locali nella Reggia di Caserta presso sala-stampa del EPT nella Reggia, la scaletta dello spettacolo finale e i partecipanti tra i presenti alla conferenza stampa la Principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos, il regista Massimo Civale, e tanti altri, l'edizione 2013 sarà dedicata al volontariato e alla Solidarietà con il Premio CUORE D'ORO 2013 conferito a personalità che si sono distinte nel 2013 attraverso azioni e disponibilità alla Solidarietà .

il regista
Massimo Civale
per qualsiasi informazione: 
081.924503. fax 081.5177814 - 333.5841011
338.8315451..rispondiamo H24...in attesa delle vostre email per partecipare online alle selezioni......BUON STUDIO E DIVERTITEVI......

Testimonial del Premio Cuore D'Oro la principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos

La stampa nazionale e locale seguirà l’evento, dando spazio ad ogni concorrente.

Le finaliste del concorso proverranno dalle varie regioni Italiane, e saranno presenti anche alcune rappresentanti di paesi esteri.

La giuria del concorso, sarà composta da attori, registi, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo, nonché esperti del settore della moda, del cinema e della televisione.
per accrediti e info: 
info@ragazzacinemaok.it - 0039 81.924503

Pagina facebook: https://it-it.facebook.com/RagazzaCinemaOk
Sito: http://www.ragazzacinemaok.it

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.