Adunata Nazionale dello Specialista dell'A.M. a Caserta

Condividi su
1^ adunata Nazionale dello Specialista dell'A.M.

Nelle giornate di sabato 28 e domenica 29 settembre 2013, si terrà a Caserta la 1ª Adunata Nazionale dello Specialista dell'Aeronautica Militare.

Sabato 28 sarà garantito l'accesso alle strutture della Scuola Specialisti AM, limitatamente ai partecipanti all'evento ed ai loro familiari.

Domenica 29 le attività proseguiranno con altre iniziative presso la Città di Caserta tra cui la celebrazione della Santa Messa.

L’adunata avrà lo scopo di:
- rinsaldare il legame di appartenenza tra gli Specialisti, sia del mezzo aereo che di altri settori (Ruolo Sottufficiali, Marescialli e Sergenti di qualsiasi categoria o specialità);
- “omaggiare” la città di Caserta che, da sempre, ospita l’Aeronautica Militare e con la quale la Forza Armata ha un legame indissolubile, fin dalla sua costituzione;
- dare il giusto riconoscimento alla figura dello Specialista, quale importante elemento cardine della Forza Armata, da sempre nelle sue attività, sia in Italia che all'estero.

L'evento è aperto a tutti i Sottufficiali e gli Specialisti che hanno frequentato le Scuole di Caserta, Macerata, Taranto e Viterbo, agli Ufficiali del Ruolo Unico degli Specialisti (AArus) e a quanti altri che, a vario titolo, hanno un legame di appartenenza con la SSAM.
Al raduno potrà parteciperà inoltre, anche tutto il personale militare e civile, sia in servizio che in quiescenza, che, negli anni, ha prestato servizio presso la Scuola di Caserta.

Per informazioni, programma e adesioni: www.adunataspecialistissam.it
Email: 

adesione@adunataspecialistissam.it 
info@adunataspecialistissam.it
Tel. e fax. 

0823-428350, Rinam 663-2350 
0823-428618, Rinam 663-2618

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.